­
  • 6ce8cd4675e0131b0b837af958a54318

    6ce8cd4675e0131b0b837af958a54318

  • Clipboard01

    Clipboard01

  • SYN5

    SYN5

  • SYN4

    SYN4

  • SYN3

    SYN3

  • SYN2

    SYN2

Giornata intensa per le atlete del nuoto sincronizzato

Quella di mercoledì 22 febbraio è stata una giornata intensa e molto impegnativa per tutte le ragazze che praticano il syncro. La mattina ognuna di loro ha cercato di dare il massimo durante lo svolgimento dei test per l’ottenimento degli stemmini federali (dal no. 1 al no. 8). Sotto lo sguardo vigile e attento dei 3 giudici (Alessandra Cusimano, Clemenzia Tortomano e Paola Martino), che valutavano gli esercizi obbligatori da loro richiesti, le ragazze hanno affrontato con serietà e coraggio la prova. I risultati saranno comunicati alla fine dell’anno, ma l’impegno e la tenacia di tutte le atlete saranno sicuramente ripagati con buoni risultati e il superamento dei test.

Nel pomeriggio i genitori hanno potuto assistere a una lezione, in cui le ragazze, seguite costantemente da Alessandra e Clemenzia, hanno svolto un allenamento particolare e speciale, mostrando ai presenti le loro capacità, la loro passione, gli sforzi necessari per la pratica di questo sport e dando infine un piccolo assaggio dello spettacolo che presenteranno a giugno.

Vi è stato un ottimo riscontro all’invito e la partecipazione dei genitori è stata più che apprezzata. Non sono mancati attimi di leggera commozione nel poter costatare di persona quanto impegno e determinazione hanno le nostre syncronettes. La Presidente NSL, la signora Yvonne Cavalli è venuta a farci visita e tutti hanno veramente molto apprezzato, la ringraziamo calorosamente.

Non ci resta altro che complimentarci con tutte le atlete, continuate così e sarete sempre radiose.

 

Guarda le foto: www.mejuba.com/albums/NSLNSL/90400/1

­